A “MATERA” di Bruno Campagna il punteggio più altro tra le foto selezionate finaliste del progetto FOTO-Ritratti di città

Le foto selezionate finaliste (con i 10 punteggi più alti) sono visibili a tutti i visitatori della mostra nel Teatrino di Villa Olmo dal 9/11 fino alla chiusura di Ritratti di Città.

Grazie a tutti i partecipanti per le numerose immagini pervenute

E complimenti ai selezionati finalisti, qui in ordine di punteggio dal primo classificato :
Bruno Campagna (aa 47), Bianca Terreni (aa 16), Maddalena Zotti (aa 31), Alessandro Romano (aa 54), Marcelo Javier Lallopizzi (42), Piera Petrocelli (17), Marco Cortese (32), Alessandro Casà (31), Pietro Privitera (61), parimerito Gaia Gulizia (35), Neil Citterio (33)

Uno speciale ringraziamento a Emporio delle Parole e alla commissione composta da:
Flaminio Gualdoni, curatore della mostra Ritratti di Città
Luigi Cavadini, Assessore alla cultura del Comune di Como
Enrico Gusella, critico e storico delle arti
e dai fotografi comaschi:
Federico Diotti
Enrico Levrini
Carlo Pozzoni
Enzo Pifferi
Augusto Santini
che hanno prestato il proprio tempo, professionalità e passione a questo progetto.

MATERA, Bruno Campagna (aa47) , Matera2013

IL PROGETTO “FOTO-Ritratti di Città

in collaborazione con Emporio delle Parole

Inviando da 1 a 3 proprie FOTOGRAFIE DI CITTA’ alla mail foto@ritrattidicitta.com ENTRO il 3 NOVEMBRE 2014 in alta qualità è stato possibile per tutti i cittadini e gli appassionati partecipare attivamente e diventare protagonisti della mostra Ritratti di Città.

Le foto selezionate da una commissione tecnica (che le ha ricevute e visionate in forma completamente anonima) infatti sono proiettate e visibili al pubblico a Villa Olmo negli ultimi giorni di mostra, hanno evidenza sui canali web della mostra e i loro autori saranno ospiti della mostra con due propri accompagnatori in una visita guidata dedicata.

Foto che ritraggono panoramiche o particolari di ambienti di città: strade, piazze, case, monumenti, etc, con o senza persone, foto di tutte le epoche purché scattate da chi le ha inviate o da un componente della propria famiglia.

PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA ENTRO 3 Novembre 2014
1) indicare nella mail Luogo dello scatto e data dello scatto -se possibile-. Oltre a Nome e Cognome dell’autore dello scatto con età, email, telefono (per partecipanti minorenni indicare in aggiunta un familiare maggiorenne responsabile)

2) inserire nella propria mail la seguente dicitura:
Dichiaro sotto mia responsabilità che questa fotografia è opera del sottoscritto o di un familiare consenziente alla sua diffusione, che non lede diritti di chi vi sia eventualmente ritratto e che nessun altro può reclamare diritti d’autore o altri diritti per l’uso e la pubblicazione di questa foto.
Dichiaro di concedere gratuitamente a SAE Comunicazione Integrata srl organizzatrice della mostra “Ritratti di città” ogni diritto di pubblicazione e riproduzione dell’immagine qui allegata per comunicazioni relative al progetto Ritratti di Città con ogni mezzo (es: web, carta, proiezioni) nelle sedi ritenute opportune.
In fede
Nome e Cognome del dichiarante (in caso di minorenni anche del familiare maggiorenne responsabile)

Per INFO: foto@ritrattidicitta.com